Saldi. Il direttore dei Gigli Deljoye Sabeti: “Liberalizzateli”

CAMPI BISENZIO- Continua il flusso intenso di clientela per i saldi al centro commerciale I Gigli. Il dirtetore Yashar deljoye Sabeti esprime soddisfazione ma lancia un proposta. “Siamo decisamente soddisfatti della partenza dei saldi invernali ai Gigli – commenta il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti – un inizio che è andato oltre ogni […]

CAMPI BISENZIO- Continua il flusso intenso di clientela per i saldi al centro commerciale I Gigli. Il dirtetore Yashar deljoye Sabeti esprime soddisfazione ma lancia un proposta.
“Siamo decisamente soddisfatti della partenza dei saldi invernali ai Gigli – commenta il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti – un inizio che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Sicuramente l’anticipo del periodo promozionale al 3 gennaio ha favorito sia il commercio che la clientela ma crediamo che, in un regime di liberalizzazione dei mercati e delle vecchie logiche del retail, i saldi potrebbero essere anticipati al 27 dicembre o addirittura aboliti definitivamente. Lasciare autonomia e libera iniziativa ai commercianti sarebbe l’ulteriore mossa a favore dei consumatori italiani”.