Saldi: l’invasione delle Marilyn Monroe ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Tra lo stupore della tanta gente che, già dalle prime ore del mattino, affolla il centro commerciale I Gigli per l’apertura della stagione estiva dei saldi, una decina di sosia di Marilyn Monroe si muoveranno, per l’intera giornata, con “uscite a sopresa”. La prima, avvenuta alle 11, ha suscitato la sorpresa dei […]

CAMPI BISENZIO – Tra lo stupore della tanta gente che, già dalle prime ore del mattino, affolla il centro commerciale I Gigli per l’apertura della stagione estiva dei saldi, una decina di sosia di Marilyn Monroe si muoveranno, per l’intera giornata, con “uscite a sopresa”. La prima, avvenuta alle 11, ha suscitato la sorpresa dei presenti e l’interesse di tanti che non hanno potuto rinunciare a decine di scatti fotografici.
Svelata così la campagna “A qualcuno piace saldo” lanciata nei giorni scorsi dal centro commerciale che ha scelto di dedicare la propria comunicazione e le animazioni al cinema hollywoodiano e, in questo caso, ad una delle icone del cinema anni 50-50 ovvero Marilyn Monroe.
Domani il 1° Raduno delle Fiat 500 e auto d’epoca che si terrà presso l’adiacente Retail Park.
Il Raduno è organizzato dal Gruppo Fiat 500 Val D’Elsa che dà appuntamento agli appassionati dalle 8.30, per le iscrizioni, nella piazza del Retail Park. Dalle 11 alle 13 si terrà un giro turistico nelle località della piana. Nel pomeriggio si svolgerà una divertente lotteria.

Guarda il video: http://youtu.be/ZfOjoFaXWP4