Salvetti (Ncd) “il Bilancio è sano. Eller è un bravo tecnico, ma ora fa il politico”

SESTO FIORENTINO – “Il Bilancio del Comune è uno dei più sani e sfiderei chiunque ad avere un bilancio come quello del Comune di Sesto”. E’ quanto afferma Giandomenico Salvetti del Nuovo centro destra che nella giunta Gianassi è stato capogruppo all’opposizione. “Ho sempre attaccato Gianassi – dice Salvetti – non sui numeri del Bilancio […]

SESTO FIORENTINO – “Il Bilancio del Comune è uno dei più sani e sfiderei chiunque ad avere un bilancio come quello del Comune di Sesto”. E’ quanto afferma Giandomenico Salvetti del Nuovo centro destra che nella giunta Gianassi è stato capogruppo all’opposizione. “Ho sempre attaccato Gianassi – dice Salvetti – non sui numeri del Bilancio che ritengo corretti, ma sulle scelte politiche, l’ho attaccato sulle spese per la Città della Piana che poi lui stesso ha riconosciuto. A conferma del fatto che il Bilancio è sano è il giudizio dei Sindaci revisori. La conferma è una garanzia”.

Salvetti sottolinea il fatto che “il Bilancio di un Comune si può leggere in tanti modi” e “riconosco la preparazione di Eller che però – dice Salvetti – adesso ha indossato la giacca del politico non più quella del tecnico”.

Un rammarico. “In questa lotta interna del Pd – dice Salvetti – mi dispiace proprio non essere in Consiglio: ci sarebbe stato da divertirsi come opposizione”.