Salvo il marchio Bertocci. Ma la produzione sarà a Tavarnelle

SESTO FIORENTINO – Un giovane imprenditore, Roberto Renzi, 34 anni, ha rilevato il marchio Bertocci Industrie srl. Un modo per salvare la storia di un’azienda sestese, leader in un segmento industriale per la costruzione di bagni, che ha ormai abbandonato il sito industriale di via Petrosa.. Questa pare sia stata l’unica soluzione dopo i tentativi […]

SESTO FIORENTINO – Un giovane imprenditore, Roberto Renzi, 34 anni, ha rilevato il marchio Bertocci Industrie srl. Un modo per salvare la storia di un’azienda sestese, leader in un segmento industriale per la costruzione di bagni, che ha ormai abbandonato il sito industriale di via Petrosa..
Questa pare sia stata l’unica soluzione dopo i tentativi andati a vuoto di salvare “La nuova società è già al lavoro per dare continuità ad un brand che in questo mese di settembre compie 85 anni” lo si legge in un comunicato dell’azienda che continua assicurando che “la produzione proseguirà in Toscana, avvalendosi come ha sempre fatto delle migliori professionalità ereditate dal know how e dall’esperienza acquisita in quasi un secolo di storia”.
bertocci3“Siamo entusiasti, dopo un intero anno di trattative, di essere divenuti proprietari del prestigioso marchio – spiega il titolare Roberto Renzi – abbiamo grandi progetti, che metteremo in atto facendo piccoli passi, volti alla crescita ed allo sviluppo della nostra neonata società e del grande marchio che essa detiene”.
La nuova società ha sede a Tavarnelle Val di Pesa.