San Donnino: lunedì 26 alcune case senza luce per lavori urgenti di Enel sulla rete

CAMPI BISENZIO – Lunedì 26 gennaio “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio utile per San Donnino. I tecnici  verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione nella zona di via Pistoiese, via Manderi, via Vittole via Trento via Fosso Secco e via […]

CAMPI BISENZIO – Lunedì 26 gennaio “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio utile per San Donnino. I tecnici  verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione nella zona di via Pistoiese, via Manderi, via Vittole via Trento via Fosso Secco e via Oberdan, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per la completa automatizzazione della rete, cosicché in caso di disservizio, grazie alla telegestione, sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????L’intervento, che sarà eseguito tra le 9 e le 15, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.