Sandra Milo al Teatrodante e per lei un premio alla carriera

CAMPI BISENZIO – Sabato 8 aprile alle 21, al Teatrodante Carlo Monni va in scena la prima toscana di “100m2″, commedia firmata da Juan Carlos Rubio per la regia di regia di Siddhartha Prestinari, con Sandra Milo, Giorgia Wurth ed Emiliano Reggenti. Lo spettacolo, che chiude la stagione di prosa del teatro, racconta la storia di […]

CAMPI BISENZIO – Sabato 8 aprile alle 21, al Teatrodante Carlo Monni va in scena la prima toscana di “100m2″, commedia firmata da Juan Carlos Rubio per la regia di regia di Siddhartha Prestinari, con Sandra Milo, Giorgia Wurth ed Emiliano Reggenti. Lo spettacolo, che chiude la stagione di prosa del teatro, racconta la storia di tre personaggi le cui vite si intrecciano intorno alla compravendita di un appartamento, che l’improbabile ma simpatico agente immobiliare interpretato da Reggenti cerca disperatamente di vendere al miglior offerente. I 100m2 del titolo diventano così lo scenario di un incontro sorprendente tra una raggiante Sandra Milo, nei panni della proprietaria Dora, e Giorgia Wurth, che sul palco sarà l’acquirente Sara.

Al termine dello spettacolo, Sandra Milo riceverà un premio alla carriera da Doretta Boretti, presidente della Fondazione Elisabetta e Mariachiara Casini, onlus nata per educare all’amore e al rispetto della vita trova nell’attrice il suo compimento.

Biglietti: da 10.50 a 22.50 euro. Presentandosi in teatro con uno scontrino emesso da un negozio del centro di Campi Bisenzio o da uno degli stand di Campi in Fiera si potrà richiedere un biglietto di platea al prezzo speciale di 16.50 euro (promozione in collaborazione con Fare Centro Insieme).