Sanquerin (Pd) a “scusate l’interruzione”: “Di sola tattica si muore”

CAMPI BISENZIO – “Di sola tattica si muore: quando si hanno responsabilità è bene dirsi le cose che non vanno. Di qui la mia relazione all’assemblea del PD. E’ stata una riunione lunga, discussa, partecipata forse meno del dovuto, ma nel pieno esercizio delle sue funzioni. Alla fine la maggioranza ha votato a favore, ma […]

CAMPI BISENZIO – “Di sola tattica si muore: quando si hanno responsabilità è bene dirsi le cose che non vanno. Di qui la mia relazione all’assemblea del PD. E’ stata una riunione lunga, discussa, partecipata forse meno del dovuto, ma nel pieno esercizio delle sue funzioni. Alla fine la maggioranza ha votato a favore, ma nessuno ha votato contro, quindi probabilmente proprio tutta tirata di fuori quella relazione non era”.
La segretaria del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, Camilla Sanquerin respinge le critiche piovute in settimana sulla sua relazione all’assemblea del partito sestese in cui criticava l’amministrazione Biagiotti. Ai microfoni di “Scusate l’interruzione”, il talk in onda tutti i martedì su Radio Geronimo IN COLLABORAZIONE CON piananotizie.it, Sanquerin, anzi, ha difeso la propria posizione anche su uno dei passaggi più critici del documento, quello in cui definiva “imbarazzante” la bozza di programma del PD per le regionali. “Ho ricevuto persino una tirata d’orecchie dal segretario regionale per questo – ha raccontato – ma trovo imbarazzante un documento in cui c’è una pagina non completa sull’università e la ricerca una pagina e mezzo sul marketing territoriale dei comuni. E’ una bozza, certo, ma quando sei il Partito Democratico della Toscana la forma diventa sostanza”.
Oltre a Sanquerin, alla puntata, condotta come sempre da Alessio Gallorini, Marco Baldinotti e Giovanni Rizzo – affiancati eccezionalmente da Francesco Becchimanzi – ha preso parte anche la giovane cantante e pasticciera campigiana Clem, che ha messo in musica la ricetta della Red Velvet Cake.

G.R.