Sanquerin (Pd) “Leggiero a sostegno di Biagiotti? No, grazie”

SESTO FIORENTINO – “No grazie” il segretario del Pd sestese Camilla Sanquerin risponde così alla dichiarazione di Domenico Leggiero di sostenere la candidata del centrosinistra Biagiotti. “Noi con Sara Biagiotti – dice Sanquerin – ci candidiamo a rappresentare il centrosinistra sestese, e a governare secondo i valori non negoziabili della solidarietà e dell’antifascismo. Leggiero è […]

SESTO FIORENTINO – “No grazie” il segretario del Pd sestese Camilla Sanquerin risponde così alla dichiarazione di Domenico Leggiero di sostenere la candidata del centrosinistra Biagiotti.
“Noi con Sara Biagiotti – dice Sanquerin – ci candidiamo a rappresentare il centrosinistra sestese, e a governare secondo i valori non negoziabili della solidarietà e dell’antifascismo. Leggiero è evidentemente disorientato: prima nel centrodestra, poi tappezza la città con manifesti di una lista civica che muore prima ancora di nascere, poi prova a bussare al Movimento 5 Stelle, e ora la mossa della disperazione. Si rassegni, meno che mai dalla nostra parte c’è spazio per lui e per il suo partito”.