Santo Stefano Basket, via ai centri estivi “grazie alla Pubblica Assistenza di Campi”

CAMPI BISENZIO – Dal 15 giugno al 7 agosto, otto settimane di sport insieme e in sicurezza. Con i centri estivi, finalmente possibili, grazie alla sinergia nata tra Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e APD Santo Stefano. L’associazione di volontariato, infatti, ha messo a disposizione i propri locali per ospitare i piccoli atleti biancorossi. Grande […]

CAMPI BISENZIO – Dal 15 giugno al 7 agosto, otto settimane di sport insieme e in sicurezza. Con i centri estivi, finalmente possibili, grazie alla sinergia nata tra Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e APD Santo Stefano. L’associazione di volontariato, infatti, ha messo a disposizione i propri locali per ospitare i piccoli atleti biancorossi.

Grande attenzione alla sicurezza e al distanziamento: le attività, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, saranno tante e multidisciplinari ma soprattutto gestite nel rispetto delle norme per contrastare il contagio. Gli operatori, esperti e educatori saranno tutti formati sulla normativa di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e di comportamento nel rispetto delle distanze previste dal decreto. Bambini e ragazzi saranno coinvolti in un percorso di crescita e scoperta.

“Santo Stefano Basket e Pubblica Assistenza – si legge in una nota – hanno deciso anche di venire incontro alle famiglie, colpite duramente dalla crisi. Il prezzo per la singola settimana è infatti di 100 euro inclusi pasti e assicurazione ma sono previsti degli sconti”. Per ulteriori informazioni scrivere una e-mail all’indirizzo santostefanobasket@gmail.com o telefonare al numero 3517287191.