Santoni agli ex consiglieri “Ora state esagerando”

SESTO FIORENTINO – Botta e risposta nel Pd sul Pd. Dopo i parallelismi tra Sesto e Roma degli ex consiglieri firmatari della mozione che hanno fatto “cadere” il sindaco Biagiotti, arriva la risposta di Andrea Santoni. “Premesso che sono un vecchio e inguaribile democratico – scrive Santoni – rispettoso delle altrui opinioni, quella della ‘manovra […]

SESTO FIORENTINO – Botta e risposta nel Pd sul Pd. Dopo i parallelismi tra Sesto e Roma degli ex consiglieri firmatari della mozione che hanno fatto “cadere” il sindaco Biagiotti, arriva la risposta di Andrea Santoni.

“Premesso che sono un vecchio e inguaribile democratico – scrive Santoni – rispettoso delle altrui opinioni, quella della ‘manovra per togliere di mezzo chi non è sevile al capo’ proprio non la butto giù. Per capirci. Sara Biagiotti avrebbe convinto oltre 15000 sestesi a votarla. Poi avrebbe convinto a firmare una mozione che la sfiduciava con la finalità di togliervi di mezzo. Mah?? Va bene che tutte le strade portano a Roma e che avete bisogno di visibilità, ma ora state esagerando”.