Scalini (Pd): “Le primarie sono state una bella giornata di democrazia”

SIGNA – Terminate le operazioni di voto e sancita la vittoria di Giampiero Fossi alle primarie del Pd, è il segretario del partito a Signa, Gabriele Scalini, a commentare la giornata di ieri: “Grande affluenza a Signa alle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco. Quasi 1.400 cittadini si sono recati nei circoli […]

SIGNA – Terminate le operazioni di voto e sancita la vittoria di Giampiero Fossi alle primarie del Pd, è il segretario del partito a Signa, Gabriele Scalini, a commentare la giornata di ieri: “Grande affluenza a Signa alle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco. Quasi 1.400 cittadini si sono recati nei circoli in cui si sono svolte le votazioni”.

“Siamo molto soddisfatti, – afferma il segretario Scalini – questa bella giornata di democrazia dimostra che il partito è forte e vivo nel nostro territorio e riesce a destare ancora l’interesse di molti cittadini. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che hanno dedicato questa giornata al lavoro nei seggi. Complimenti al candidato Giampiero Fossi che ha vinto in maniera netta con 827 voti contro i 555 di Sara Ambra, che raggiunge comunque un risultato significativo”.

“Da oggi – conclude – si apre una nuova fase per il nostro partito che sarà finalizzata a coinvolgere pezzi della società civile e le altre forze di sinistra. Inoltre a breve inizieremo anche degli incontri pubblici per confrontarci con tutta la cittadinanza per la stesura del programma. Questa giornata ci ricorda che la nostra proposta è vincente quando ci apriamo al confronto e mettiamo in campo la nostra classe dirigente più qualificata”.