Scalini (Pd): “Se a parlare sono tre imprenditori su cinquanta…”

SIGNA – Non si è fatta attendere la replica del segretario Pd Gabriele Scalini alle critiche mosse da tre imprenditori signesi sull’incontro di martedì scorso sul tema “Prima di tutto il lavoro”. Il tema dell’incontro era un altro e da quello che dicono i tre imprenditori che hanno firmato l’intervento, devo dire che sono andati […]

SIGNA – Non si è fatta attendere la replica del segretario Pd Gabriele Scalini alle critiche mosse da tre imprenditori signesi sull’incontro di martedì scorso sul tema “Prima di tutto il lavoro”.

Il tema dell’incontro era un altro e da quello che dicono i tre imprenditori che hanno firmato l’intervento, devo dire che sono andati completamente… fuori tema. Avremmo risposto volentieri a tutte le domande poste, anzi avrebbero visto che il candidato sindaco Giampiero Fossi e tutti gli ospiti presenti, sono rimasti a disposizione di chiunque volesse parlare con loro per oltre un’ora. Tempo in cui, fra l’altro, tanti si sono fermati a interloquire con loro. Mi preme ribadire anche in questa occasione che gli investimenti relativi al nostro territorio intercettati dal Comune di Signa ammontano a circa 50 milioni, cifra di cui beneficerà tutto l’indotto. Dispiace inoltre, se vogliamo fare un altro esempio, che non abbiano accolto tante proposte che sono state fatte in quella sede. Ma devo prendere atto anche del fatto che a parlare sono stati tre imprenditori su cinquanta… In questi giorni, infine, sono stati scritti e utilizzati dei nomi dai nostri avversari senza che ci fosse la loro approvazione come per esempio nel caso dell’appoggio di un parlamentare che in realtà non c’è mai stato e che ha smentito tutto”.

Gabriele Scalini (segretario Pd Signa)