Scomparsa Mario Rosi, Alessandro Corti (Psi) “Condividevo idee e ideali”

CALENZANO – “La scomparsa di Mario Rosi, storico allievo di Don Milani alla Scuola Popolare di San Donato, priva la nostra comunità di un importante riferimento”. Ad affermarlo è Alessandro Corti del Partito Socialista di Calenzano. Corti ricorda che “i socialisti di Calenzano erano legati da particolare affetto e condividevo idee e ideali”. “Mario – […]

CALENZANO – “La scomparsa di Mario Rosi, storico allievo di Don Milani alla Scuola Popolare di San Donato, priva la nostra comunità di un importante riferimento”. Ad affermarlo è Alessandro Corti del Partito Socialista di Calenzano. Corti ricorda che “i socialisti di Calenzano erano legati da particolare affetto e condividevo idee e ideali”.

“Mario – conclude Corti – è stato un esempio per tutti noi e lo sarà e per chiunque vorrà seguire il suo esempio: uomo mite ma di grandi principi, la sua attenzione a più deboli, alla Scuola, senza risparmiarsi con impegno e dedizione giornaliera, era la traduzione pratica, attualizzata ai nostri giorni, del messaggio di Don Lorenzo. Ci mancherai Mario”.