Sconosciuti minacciano la chiusura dei contatori del gas a chi rifiuta di far consultare le bollette. Chiamate il 113

PRATO – Ancora segnalazioni da Estra (Consiag) che mettono in allarme i cittadini perché diffidinodi persone che si presentano a casa, negozi o uffici che chiderebbero “di vedere  le fatture dei consumi, per controllare le tariffe e che poi di fronte a dinieghi rispondono aggressivamente a volte anche minacciando di chiudere il contatore”. Estra invita […]

PRATO – Ancora segnalazioni da Estra (Consiag) che mettono in allarme i cittadini perché diffidinodi persone che si presentano a casa, negozi o uffici che chiderebbero “di vedere  le fatture dei consumi, per controllare le tariffe e che poi di fronte a dinieghi rispondono aggressivamente a volte anche minacciando di chiudere il contatore”.
Estra invita a rivolgersi immediatamente al 113 o di presentare denuncia alle forze di polizia perché gli utenti rischiano di essere coinvolti in forme di raggiro. “Il personale Estra – si legge in una nota -si presenta con un tesserino di riconoscimento con foto e nominativi dei venditori sono noti alle Questure di competenza”.