Scusate l’interruzione, ultimo talk di stagione

CAMPI BISENZIO – Un’ ultima punta scoppiettante e ricca di ospiti quella di Scusate L’Interruzione. Stasera dalle 22 andrà in onda l’epilogo di questa esilarante stagione del talk coprodotto da Radio Geronimo e Piananotizie. In studio, insieme ai conduttori Giovanni Rizzo, Marco Baldinotti e Francesco Becchimanzi ci saranno: Emanuela Eboli, consigliera comunale a Campi appena […]

CAMPI BISENZIO – Un’ ultima punta scoppiettante e ricca di ospiti quella di Scusate L’Interruzione. Stasera dalle 22 andrà in onda l’epilogo di questa esilarante stagione del talk coprodotto da Radio Geronimo e Piananotizie.
In studio, insieme ai conduttori Giovanni Rizzo, Marco Baldinotti e Francesco Becchimanzi ci saranno: Emanuela Eboli, consigliera comunale a Campi appena fuoriuscita dal Partito Democratico che, oltre a trattare la politica, ci mostrerà i progetti e gli obiettivi raggiunti dalla commissione consiliare di cui è presidente. Poi  ci saranno le agguerritissime  Mamme No Inceneritore che si presenteranno e mostreranno quanto già svolto e cosa hanno in ponte per il futuro.
In collegamento da Viareggio, il candidato al consiglio comunale Rodolfo Salemi.
In studio ci saranno come sempre, Clem, che porterà un po’ di musica dentro alla trasmissione. Gaia Baroni che racconterà storie ed aneddoti dalla night life fiorentina. E poi Dario Baldi che oltre alle sue ormai consuete rubriche sarà impegnato in collegamenti esterni imprevedibili.
Quindi appuntamento stasera dalle 22 su www.radiogeronimo.it. La trasmissione è ascoltabile anche dalla applicazione della radio scaricabile dallo store del proprio smartphone. Il podcast sarà disponibile appena terminata la trasmissione.