Segnalazione. Da marciapiede a parcheggio selvaggio

SESTO FIORENTINO – Sosta selvaggia. Sul marciapiede. E’ quanto avviene in viale Pratese all’altezza del distributore. A segnalarlo un cittadino che ricorda di avere già avvisato l’amministrazione comunale dell’utilizzo del marciapiede come parcheggio fino a poco fa di auto e ora anche di motrici di Tir. “Ma – aggiunge Leo che ha segnalato il fatto […]

SESTO FIORENTINO – Sosta selvaggia. Sul marciapiede. E’ quanto avviene in viale Pratese all’altezza del distributore. A segnalarlo un cittadino che ricorda di avere già avvisato l’amministrazione comunale dell’utilizzo del marciapiede come parcheggio fino a poco fa di auto e ora anche di motrici di Tir. “Ma – aggiunge Leo che ha segnalato il fatto – ancora l’amministrazione comunale non si è decisa a risolvere e nemmeno a cercare di contenere, tanto che tale problema si è aggravato infatti sul marciapiede adesso ci vengono parcheggiate anche le motrici dei Tir”.
Il problema è che il marciapiede sarebbe lo spazio riservato ai pedoni e non un parcheggio per auto o camion, o forse, la cosa ci è sfuggita, è una nuova moda?