SESTO FIORENTINO – Parcheggio selvaggio in viale Pratese. E’ quanto ci segnala Leonardo, un nostro lettore, che si è preso la briga di inviarci alcune foto per documentare la situazione frequentemente ricorrente all’altezza dell’area di servizio Eni. Secondo Leonardo il parcheggio selvaggio casua problemi ai pedoni e soprattutto a quelli con problemi nella deambulazione e semplicemente spingendo passeggini.
Leonardo speiga di aver contattato vari uffici comunali proponendo l’installazione di paletti anti-parcheggio o altre soluzioni più sofisticate ma le risposte sarebbero state negative.
Allora Leonardo ha deciso di rivolgersi a piananotizie per vedere se “riuscite a fare qualcosa per le fasce più deboli della società”.
Le vostre segnalazioni inviatele, corredate di foto, a segnalazioni@piananotizie.it.
Guarda la foto gallery.
Segnalazioni. Parcheggio selvaggio in viale Pratese
SESTO FIORENTINO – Parcheggio selvaggio in viale Pratese. E’ quanto ci segnala Leonardo, un nostro lettore, che si è preso la briga di inviarci alcune foto per documentare la situazione frequentemente ricorrente all’altezza dell’area di servizio Eni. Secondo Leonardo il parcheggio selvaggio casua problemi ai pedoni e soprattutto a quelli con problemi nella deambulazione e […]