Sei di Calenzano se… promuove i servizi a domicilio di bar e ristoranti chiusi per le norme anticontagio

CALENZANO – La chiusura di ristoranti, pasticcerie e bar e la difficoltà a comunicare i servizi che ciascuno può svolgere nel rispetto delle normative anticontagio, hanno portato gli amministratori del gruppo di Facebook, “Sei di Calenzano se…” (sempre molto attivo e attento alle necessità del territorio), ha lanciare un’idea: creare una raccolta di proposte dei […]

CALENZANO – La chiusura di ristoranti, pasticcerie e bar e la difficoltà a comunicare i servizi che ciascuno può svolgere nel rispetto delle normative anticontagio, hanno portato gli amministratori del gruppo di Facebook, “Sei di Calenzano se…” (sempre molto attivo e attento alle necessità del territorio), ha lanciare un’idea: creare una raccolta di proposte dei servizi che i punti di ristoro locali mettono a disposizione dei cittadini. “Raccoglieremo in questo post tutti i bar, ristoranti, pasticcerie & co di Calenzano che effettuano servizio a domicilio/asporto.

“Mandateci per email il vostro su: seidicalenzanose@gmail.com” è questo il messaggio che compare sul gruppo. E così sono stati creati link e tag dei vari ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie. Inoltre il gruppo ha creato anche un profilo Instagram (@seidicalenzanose). Il gruppo condividerà “tutte le foto di Calenzano” e lancia l’appello “inviatecele su instagram e noi le riposteremo. Nelle stories condivideremo anche questa nuova iniziativa, mettendole in evidenza così resteranno finché sarà necessario”. Insomma, in un periodo difficile per tutti, è importante cercare di trovare forme di aiuto come quella di Sei di Calenzano se… E.A.