Sel e Maurizio Quercioli vittime di “pirati informatici”

SESTO FIORENTINO – Hacker attaccano il sito www.selsestofiorentino.it e quello  del Comitato per Maurizio Quercioli Sindaco www.immaginasesto.it. Lo rende  noto, con un comunicato, Sinistra eoclogia e libertà che rivela come sia stato possibile individuare gli IP (situati all’estero) da cui sono partiti i tentativi di oscurare i siti. “Un evento sgradevole,  che ci danneggia gravemente […]

SESTO FIORENTINO – Hacker attaccano il sito www.selsestofiorentino.it e quello  del Comitato per Maurizio Quercioli Sindaco www.immaginasesto.it. Lo rende  noto, con un comunicato, Sinistra eoclogia e libertà che rivela come sia stato possibile individuare gli IP (situati all’estero) da cui sono partiti i tentativi di oscurare i siti.
“Un evento sgradevole,  che ci danneggia gravemente – dice Enrico Solito coordinatore di Sel per Sesto – dal web passa una buona parte della mobilitazione che abbiamo messo in atto in questi giorni dopo la scellerata scelta del Pd sestese di imporre un suo candidato senza sentire l’opinione del popolo del centrosinistra. A breve, imposteremo un reindirizzamento provvisorio verso la petizione online già firmata da tanti sestesi, in modo tale da poter continuare con la raccolta delle adesioni. Nel frattempo, invitiamo i cittadini a seguirci sulla pagina Facebook per essere aggiornati sulle prossime iniziative e a venirci ad incontrare, come oggi, in piazza. Questo piccolo e sfortunato incidente non ci scoraggerà”.
Anche se non è stato annunciato, sicuramente, sarà stata presentata denuncia alle autorità competenti e Polpost avrà la possibilità di identificare i sabotatori.