SESTO FIORENTINO – Il circolo sestese di Sel ha commentato la notizia della scomparsa di Mara Baronti con un comunicato che ne ricorda la storia personale.
“Mara aveva iniziato la propria attività politica nella sua città natale, Sesto Fiorentino – si legge – e nel 1980 era diventata consigliera comunale. Dalla fine degli anni Ottanta il suo impegno sulle tematiche femminili e la lotta per le pari opportunità la portarono ad essere una delle fondatrici del Giardino dei Ciliegi, di cui ne diventerà poi presidente, carica che ha continuato a ricoprire fino alla scomparsa”.
Negli ultimi anni Mara si era avvicinata a Sel e, nel comunicato si ricordano gli ultimi usoi impegni per poi concludere: “A Mara gridiamo: Chi ha compagne e compagni non muore”!
Sel ricorda Mara Baronti
SESTO FIORENTINO – Il circolo sestese di Sel ha commentato la notizia della scomparsa di Mara Baronti con un comunicato che ne ricorda la storia personale. “Mara aveva iniziato la propria attività politica nella sua città natale, Sesto Fiorentino – si legge – e nel 1980 era diventata consigliera comunale. Dalla fine degli anni Ottanta […]