Sel si presenta agli elettori campigiani

CAMPI BISENZIO – Sarà la frazione di San Martino la prima tappa della campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà che, nelle settimane che ci separano dal voto del 26 e 27 maggio, toccherà tutti i centri di Campi Bisenzio. L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 10 maggio, alle ore 21,30 alla Casa del Popolo […]

CAMPI BISENZIO – Sarà la frazione di San Martino la prima tappa della campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà che, nelle settimane che ci separano dal voto del 26 e 27 maggio, toccherà tutti i centri di Campi Bisenzio.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 10 maggio, alle ore 21,30 alla Casa del Popolo di San Martino, per una “serata cheesecake” durante la quale interverranno la capolista di SEL, Taira Bartoloni, e i candidati Ambra Colacione e Angelo Hu.
“L’obiettivo che ci proponiamo è duplice – spiega Bartoloni – Da una parte, vogliamo presentare il programma di SEL per Campi Bisenzio, dall’altra vogliamo far vivere il bello della buona politica, in una serata che sarà prima di tutto un momento di incontro e confronto. L’idea di accompagnare l’iniziativa con una fetta di cheesecake è nata per questo, perché il discutere insieme del bene comune sia anche un piacere”.