Serata di ballo e shopping nel centro di Sesto

SESTO FIORENTINO – Ieri sera il centro di Sesto si è trasformato in una grande balera, dove gruppi artistici hanno ballato in palcoscenici allestiti nelle strade e nelle piazze. Via Cavallotti, via Verdi, via Alighieri, via Gramsci e le piazze Ginori e IV Novembre hanno accolto “Sesto balla e ribalta” serata organizzata dal Centro commerciale […]

SESTO FIORENTINO – Ieri sera il centro di Sesto si è trasformato in una grande balera, dove gruppi artistici hanno ballato in palcoscenici allestiti nelle strade e nelle piazze. Via Cavallotti, via Verdi, via Alighieri, via Gramsci e le piazze Ginori e IV Novembre hanno accolto “Sesto balla e ribalta” serata organizzata dal Centro commerciale naturale Sesto Sotto Casa in occasione dei giovedì di shopping sotto le stelle. Il terzo giovedì con i negozi del centro aperti dalle 21 alle 24 ha dunque ottenuto un nuovo successo di pubblico, grazie anche alle alte temperatura molte persone si sono riversate nel centro cittadino per fare acqusti e per lasciarsi trascinare dai gruppi musicali in esibizioni danzanti estemporanee. Tutti molto bravi gli artisti presenti, tra questi anche il gruppo di ballerini che hanno interpretato, in abiti di scena, gli anni Cinquanto con il boogie-woogie da piazza Ginori a via Cavallotti.

Giovedì 26 luglio ultima serata sotto le stelle, questa volta sarà dedicata a “Sesto Arte” e alcuni negozi proporranno lo sbaracco.