Servizio infermieristico alla Fratellanza popolare di San Donnino. Ciriolo: “Crescono i servizi per i cittadini”

CAMPI BISENZIO – La Fratellanza popolare San Donnino, nel corso del 2012 il poliambulatorio ha fornito 3820 prestazioni tra visite specialistiche ed esami diagnostici. Nell’organico del poliambulatorio, che conta 6 medici di medicina generale e 21 specialisti, è stato  inserito un nuovo infermiere, che fornirà prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari. L’infermiere, a partire dal 1° […]

CAMPI BISENZIO – La Fratellanza popolare San Donnino, nel corso del 2012 il poliambulatorio ha fornito 3820 prestazioni tra visite specialistiche ed esami diagnostici.
Nell’organico del poliambulatorio, che conta 6 medici di medicina generale e 21 specialisti, è stato  inserito un nuovo infermiere, che fornirà prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari.
L’infermiere, a partire dal 1° giugno, effettuerà le proprie prestazioni ambulatoriali (iniezioni, medicazioni, terapie, rimozione punti) ogni martedi dalle 8.30 alle 12.30, giovedi dalle 15  alle 18 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Per coloro che saranno impossibilitati a recarsi in ambulatorio potranno prenotare telefonicamente una prestazione domiciliare.
Le tariffe applicare alle prestazioni infermieristiche sono molto basse sia per le prestazioni ambulatoriali che domiciliari ed in molti casi i Soci della Fratellanza Popolare potranno usufruire delle prestazioni gratuitamente.
“La nuova strumentazione diagnostica ci consente di offrire ai soci ed a tutti i cittadini – commenta il presidente Alessio Circolo – un servizio professionale ed attento grazie anche all’alta professionalità dei medici in struttura. L’inserimento di un infermiere, che effettuerà piccole medicazioni e iniezioni, è la testimonianza della nostra attenzione a temi che spesso non trovano risposte adeguate sul territorio. L’obbiettivo della Fratellanza popolare è dare la garanzia che ogni cittadino debba e possa essere curato in tempi brevi ed a tariffe “sociali” e crediamo che la prevenzione ,e le campagne in tal senso, debbano tornare ad essere protagoniste per essere il principio di garanzia del cittadino”
Per ogni informazione o prenotazione è possibile contattare il numero 055 899211 (opzione 1).