Sestese 27enne muore in un incidente stradale in Calabria AGGIORNAMENTI

SESTO FIORENTINO – Una giovane sestese 27enne, Chiara Gentile, è morta in uno scontro tra due auto avvenuto, mercoledì 6 maggio, sulla Statale 107 ‘Silana Crotonese’, nei pressi di Spezzano della Sila. Nell’incidente, un frontale tra due autovetture, sono rimaste seriamente ferite altre due persone, tra cui il fidanzato della giovane sestese. Sul posto sono […]

SESTO FIORENTINO – Una giovane sestese 27enne, Chiara Gentile, è morta in uno scontro tra due auto avvenuto, mercoledì 6 maggio, sulla Statale 107 ‘Silana Crotonese’, nei pressi di Spezzano della Sila. Nell’incidente, un frontale tra due autovetture, sono rimaste seriamente ferite altre due persone, tra cui il fidanzato della giovane sestese.
Sul posto sono intervenuti il 118, il personale dell’Anas e la Polizia stradale.
Chiara Gentile si era diplomata all’Istituto “Piero Calamandrei” di via Milazzo e la madre lavora alla Richard Ginori. La notizia ha destato profonda impressione tra gli insegnanti e il personale della scuola sestese dove Chiara aveva lasciato un bel ricordo di sé.

AGGIORNAMENTI – Nello scontro, avvenuto nei pressi di Croce di Magara nel comune di Spezzano nella Sila, una delle due auto si è incendiata. Il veicolo sul quale viaggiava Chiara era una Focus condotta dal fidanzato, A.N. 25 anni, residente a San mauro Marchesato in provincia di Crotone. Sull’altra auto viaggiavano due ragazze entrambe ferite ma non in gravissime condizioni. I feriti si trovano tutti all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Chiara Gentile aveva lavorato alla Eli Lilly di Sesto prima di prendere la decisione di trasferirsi in Calabria dove intendeva aprire un’attività economica con il fidanzato con i quale stava programmando il matrimonio.