Sestese Maxitalia, contro la Sales vittoria sofferta ma per fortuna niente scherzi

SESTO FIORENTINO – Era l’ultima partita della regular season al Palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino, davanti al proprio pubblico e i ragazzi di mister Formigli non hanno tradito le attese anche se un po’ a fatica. Ma dopo una stagione vissuta sempre ad alti livelli e con la testa forse già ai play-off ci […]

SESTO FIORENTINO – Era l’ultima partita della regular season al Palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino, davanti al proprio pubblico e i ragazzi di mister Formigli non hanno tradito le attese anche se un po’ a fatica. Ma dopo una stagione vissuta sempre ad alti livelli e con la testa forse già ai play-off ci può stare. I primi tre set sono uno la fotocopia dell’altro con i padroni di casa che macinano punti ma ne concedono anche ai propri avversari, come testimoniano i risultati dei set: 25/21 – 22/25 – 25/22; solo nel quarto parziale si rivede la vera Sestese Maxitalia Service Jumboffice che, con i colpi di Benini & C., non ha lasciato scampo agli avversari andando a vincere il set con il punteggio di 25/15.
Ora testa all’ultima di campionato contro il PVP Vaiano Volley in trasferta: occorre l’ultimo sforzo di questa regular season, poi mister Formigli dovrà ricaricare mentalmente e fisicamente i ragazzi per affrontare al meglio i play-off.

Sestese Maxitalia Service Jumboffice – Sales Volley Firenze 3/1
parziali: 25/22 – 22/25 – 25/22 – 25/15