Sestese Maxitalia Jumboffice, missione compiuta: il primo posto è a 2 punti

SESTO FIORENTINO – Poteva essere una partita insidiosa quella contro il Valdarninsieme e invece la Sestese Maxitalia Service Jumboffice non ha sbagliato niente e ha portato a casa bottino pieno rimanendo agganciata alla prima in classifica nel campionato di serie C. Sono 2 infatti i punti che separano i sestesi dalla capolista, capolista che la […]

SESTO FIORENTINO – Poteva essere una partita insidiosa quella contro il Valdarninsieme e invece la Sestese Maxitalia Service Jumboffice non ha sbagliato niente e ha portato a casa bottino pieno rimanendo agganciata alla prima in classifica nel campionato di serie C. Sono 2 infatti i punti che separano i sestesi dalla capolista, capolista che la compagine sestese dovrà affrontare nel prossimo turno di campionato a Siena.
Parte il primo set e i ragazzi di mister Formigli mettono subito in chiaro le cose non concedendo nulla agli avversari che niente possono sotto gli attacchi di Benini&C. che chiudono il set con il punteggio di 25/15.
Nel secondo parziale la Sestese Maxitalia Service Jumboffice si rilassa un po’ e concede qualcosa in più agli avversari ma mister Formigli richiama i suoi ragazzi all’ordine e alla fine i sestesi riescono a chiudere il set con il punteggio di 25/23.
Il terzo set è la fotocopia del primo: i padroni di casa non concedono nulla o quasi agli avversari andando a chiudere il set abbastanza agevolmente con il punteggio di 25/16.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – Valdarninsieme 3/0
parziali: 25/15 – 25/23 – 25/16

Under 16
Grande prova per i ragazzi di mister Pinna che contro il Valdarninsieme (prima in classifica) vincono 3/2 fra le mura amiche della Palestra G. Biagiotti, portandosi così a 2 punti dalla capolista.
Pallavolo Sestese – Valdarninsieme 3/2
parziali: 21/25 – 25/22 – 25/20 – 16/25 – 15/7

Under 14
Buona prova anche dei ragazzi di mister Marconi che, seppur sconfitti, tornano a Sesto con un’ottima prestazione contro la seconda in classifica, arrendendosi solo al tie-break.
Firenze Volley – Pallavolo Sestese 3/2
parziali: 25/22 – 25/19 – 16/25 – 24/26 – 15/9