Sestese Pallavolo battuta 3-2 dalla Sales

SESTO FIORENTINO – Ha deluso la Sestese Pallavolo che, a Firenze, è stata fermata dalla Sales. La Sales non sembrava una squadra imbattibile, ma la Sestese ha fatto poco per portare a casa il risultato pieno e così si è dovuta accontentare di un solo punto che, alla luce della classifica attuale, la vede sempre […]

SESTO FIORENTINO – Ha deluso la Sestese Pallavolo che, a Firenze, è stata fermata dalla Sales.
La Sales non sembrava una squadra imbattibile, ma la Sestese ha fatto poco per portare a casa il risultato pieno e così si è dovuta accontentare di un solo punto che, alla luce della classifica attuale, la vede sempre in seconda posizione davanti alla terza a meno tredici punti.Analizzando i vari set non si vede più la grande squadra che ci aveva abituato ma una squadra che vivacchia e gioca non bene.
Il primo set vede un testa a testa fino al 17 pari, alcuni muri mettono in difficoltà i padroni di casa che si arrendono per 19 a 25.
Il secondo parziale parte all’insegna degli ospiti che distanziano gli avversari di alcuni punti e rimangono sempre avanti fino al 23 a 19 poi qualcosa si interrompe e la Sales rifila un filotto di ben 5 punti portandosi sul 25 pari e infine sul 27 a 25.
Terzo tempo si rientra in campo andando punto a punto fino al 17 pari, numero sfortunato per la Sestese, che rimane ferma mentre la squadra di casa si avvantaggia portandosi avanti e chiude il set a suo favore per 25 a 19.
Quarto parziale la Sestese c’è, mette in grossa difficoltà l’attacco della Sales che sbaglia svariate volte e con murate della squadra di Camponovo, riesce a far suo il quarto tempo per 16 a 25.
Si và al tie breack, come sempre una roulette, punto a punto fino al cambio campo che vede avanti la Sales di un punto, la Sestese rimane sempre indietro di un punto fino alla fine che si chiude per 16 a 14 per la Sales.

U.S. SALES-SESTESE PALLAVOLO 3-2
Parziali: 19/25-27/25-25/19-16/25-16/14
Formazione:
Sestese Pallavolo: Baronti 8, Benini, Borgia n.e., D’Aidone 9, Fondi 12, Francini 21, Giacomelli, Marchi 6 (K), Pecchioli 14, Possenti n.e., Grifoni  (L).
Allenatore: Camponovo L.F.
Arbitro sig. Sestzu Giovanni  di Pisa