Sesto Fiorentin: Marcello Massi (Pdl) chiede delucidazioni sulle fermate della linea Ataf 57

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale Marcello Massi (Pdl) torna a interrogare il sindaco sulla riorganizzazione dei trasporti pubblici in particolar modo in riferimento alla linea Ataf 57. Secondo Massi, pur alla luce della necessità di apportare tagli ai servizi a causa delle necessità di bilancio, alcune soppressioni di fermate non sarebbero compatibili con la […]

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale Marcello Massi (Pdl) torna a interrogare il sindaco sulla riorganizzazione dei trasporti pubblici in particolar modo in riferimento alla linea Ataf 57. Secondo Massi, pur alla luce della necessità di apportare tagli ai servizi a causa delle necessità di bilancio, alcune soppressioni di fermate non sarebbero compatibili con la riduzione dei chilometri percorsi.

Nell’interrogazione, Massi spiega che “la prima corsa in transito nella fermata Mille 04 direzione rotonda Pegaso con servizio viaggiatori viene effettuata solamente alle ore 7,11” e che ciò non equivale alla riduzione di chilometri ma solo alla riduzione di un servizio ai cittadini visto che il bus passa comunque alla fermata che non effettua.
Massi chiede “se I’amministrazione comunale è a conoscenza di tale assurda situazione” e “quali iniziative intende effettuare, nei confronti di Ataf affinché il servizio venga migliorato senza oneri”.