Sesto Fiorentino: Baratti (Io amo l’Italia), “700mila euro per il campo nomadi? Meglio pensare agli italiani che hanno perso il lavoro”

SESTO FIORENTINO – Daniele Baratti, coordinatore provinciale di Io amo l’Italia, il movimento politico di Magdi Allam, dichiara perplessità per l’annuncio realtivo “all’investimento del Comune di 700mila euro” per la realizzazione di un campo nomadi. “In un momento come questo dove si chiedono continuamente sacrifici ai cittadini non si può fare un investimento così oneroso […]

Daniele Baratti coordinatore per la Piana di "Io amo l'Italia"
Daniele Baratti coordinatore per la Piana di “Io amo l’Italia”

SESTO FIORENTINO – Daniele Baratti, coordinatore provinciale di Io amo l’Italia, il movimento politico di Magdi Allam, dichiara perplessità per l’annuncio realtivo “all’investimento del Comune di 700mila euro” per la realizzazione di un campo nomadi.
“In un momento come questo dove si chiedono continuamente sacrifici ai cittadini non si può fare un investimento così oneroso per un campo nomadi – spiega Baratti – l’amministrazione sestese dovrebbe pensare ad aiutare chi lavora, chi paga le tasse e soprattutto usare quei soldi per agevolare la vita ad i nostri anziani che devono vivere con poche centinaia di euro al mese”.
Io amo l’Italia propono di spendere quei 700mila euro “per aiutare le famiglie che hanno perso il lavoro, che hanno dei figli da mantenere, che hanno bollette da pagare oppure per le giovani coppie che per colpa di questa crisi non riescono a costruirsi una vita”.