Sesto Fiorentino: il Pd aderisce alla manifestazione di Cgil-cisl-uil “La Ginori deve vivere”

SESTO FIORENTINO – Il Pd sestese parteciperà, venerdì prossimo, alla manifestazione “La Ginori deve vivere” indetta da Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil. “Accanto all’impegno nelle sedi istituzionali del sindaco e delle forze politiche perché questa importante azienda abbia un futuro – dice Camilla Sanquerin segretaria del Pd sestese – deve arrivare ai lavoratori della Ginori l’abbracciodella […]

SESTO FIORENTINO – Il Pd sestese parteciperà, venerdì prossimo, alla manifestazione “La Ginori deve vivere” indetta da Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil.
“Accanto all’impegno nelle sedi istituzionali del sindaco e delle forze politiche perché questa importante azienda abbia un futuro – dice Camilla Sanquerin segretaria del Pd sestese – deve arrivare ai lavoratori della Ginori l’abbracciodella città. Siamo sicuri che Sesto Fiorentino darà anche questa volta una grande dimostrazione di solidarietà a tutte quelle famiglie e cittadini -purtroppo non solo alla Ginori- che in questi mesi hannoperso il lavoro, e che ci sarà l’impegno di tutti per tenere alta l’attenzione su questa vicenda”.
Com’è noto venerdì 18 gennaio si terrà un concentramento alle 17 davanti al palazzo comunale di piazza Vittorio Veneto da dove partirà un corteo che raggiungerà la manifattura di via Giulio Cesare.