Sesto Fiorentino: il Prc presenta una nuova interrogazione in Provincia sul caso Richard Ginori

Dopo lo sciopero di ieri dei lavoraori della Ginori indetto dai Cobas, i consiglieri provvinciali di Rifondazione comunista Lorenzo Verdi e Andrea Calò annunciando di essere in attesa “di sapere cosa si dirà al tavolo interistituzionale, sulla Richard Ginori 1735 Spa”. La questione gira attorno alle dichiarazioni del presidente della società Roberto Villa che avrebbe […]

Dopo lo sciopero di ieri dei lavoraori della Ginori indetto dai Cobas, i consiglieri provvinciali di Rifondazione comunista Lorenzo Verdi e Andrea Calò annunciando di essere in attesa “di sapere cosa si dirà al tavolo interistituzionale, sulla Richard Ginori 1735 Spa”. La questione gira attorno alle dichiarazioni del presidente della società Roberto Villa che avrebbe prospettato la possibilità della cassa integrazione a partire da dopo l’assemblea dei soci dell’8 e 9 maggio.

U consiglieri provinciali di Rifondazione comunista chiedono al presidente della Provincia di Firenze di riferire sulle vicende dello stabilimento e  sulla annunciata Cigs.

Calò e Verdi chiedono anche di sapere  quali siano “le ulteriori iniziative che la Provincia di Firenze intende adottare per far si che la proprietà onori gli impegni in materia di piano industriale, sviluppo , investimenti, tenuta occupazionale e rilancio dell’attività”.