Sesto Fiorentino: Lucia Boanini (Pd), dimissioni “motivazioni personali e professionali”

SESTO FIORENTINO – Lucia Boanini, con un breve comunicato, motiva le dimissioni da consigliere comunale presentate ufficialmente alle 13 di oggi. Le dimissioni, spiega Boanini, “sono legate a scelte esclusivamente personali e professionali”. La ex consigliere comunale del Pd ringrazia l’intero consiglio comunale, il Pd, il gruppo consiliare a cui ha appartenuto, il sindaco e […]

Lucia Boanini

SESTO FIORENTINO – Lucia Boanini, con un breve comunicato, motiva le dimissioni da consigliere comunale presentate ufficialmente alle 13 di oggi.

Le dimissioni, spiega Boanini, “sono legate a scelte esclusivamente personali e professionali”. La ex consigliere comunale del Pd ringrazia l’intero consiglio comunale, il Pd, il gruppo consiliare a cui ha appartenuto, il sindaco e quanti l’avevano votata spiegando che porterà con sé “l’esperienza in Commissione lavoro, molto dura e complessa in un periodo così difficile, ma nella quale si cerca faticosamente di svolgere al meglio il ruolo affidatoci”.  A quanti l’avevano votata Boanini intende lanciare un messaggio spiegando di aver “ cercato di fare del mio meglio – conclude – il mio personale contributo, e voglio dire loro che continuerò a farlo, con altro ruolo, quello di cittadino che ogni giorno nelle piccole cose cariche di emozione, nel guardare negli occhi i propri figli, cerca, accettando l’imperfezione, di fare del proprio meglio”.

Al suo posto subentrerà Erika Pratesi.

Tutto ciò conferma la notizia anticipata da piananotizie.it questa mattina alle 9.37.