Sesto Fiorentino: Richard Ginori a “stelle e strisce”, Lenox meglio di Sambonet

effettuato una valutazione sulle proposte avanzate da Lenox. Soddisfazione, moderata, da parte dei lavoratori che, comqunque, vogliono rassicurazioni sul mantenimento del sito produttivo sestese e un accordo sui livelli occupazionali che non dovranno essere merce di scambio con la nuova proprietà. Il contenuto della proposta americana garantirebbe la produzione di qualità che non dovrebbe andare […]

effettuato una valutazione sulle proposte avanzate da Lenox.

Soddisfazione, moderata, da parte dei lavoratori che, comqunque, vogliono rassicurazioni sul mantenimento del sito produttivo sestese e un accordo sui livelli occupazionali che non dovranno essere merce di scambio con la nuova proprietà.

Il contenuto della proposta americana garantirebbe la produzione di qualità che non dovrebbe andare a discapito della sopravvivenza dello stabilimento sestese. Il vantaggio della proposta Lenox sarebbe soprattutto questo al contrario di Sambonet che, dai primi momenti, aveva espresso interesse al marchio ma annunciando lo spostamento di parte della lavorazione in Germania e le operazioni di imballaggio e preparazione alle spedizioni in Piemonte.

Seguono aggiornamenti.