SESTO FIORENTINO – Una giovane scooterista è rimasta ferita in uno scontro che l’ha coinvotla con un’auto che viaggiava su via Gramsci all’altezza dell’incrocio con via Strozzi proprio davanti al commissariato della Polizia di Stato.
Sembra che un furgono, che stava facendo manovra per entrare proprio nel piazzale del commissariato, avesse impegnato la carreggiato e un’auto ha tentato di “soprassarlo” senza avvedersi del sopraggiungere di uno scooter che è andato a tamponarla. La ragazza che guidava il due ruote cadendo si sarebbe procurata una profonda ferita al braccio destro ed è stata soccorsa dopo poco dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso di Careggi per le medicazioni del caso e per ulteriori accertamenti.
Sul posto, di fronte al commissariato di via Gramsci, sono intervenute due pattuglie di carabinieri e una della polizia municipale. Per permettere i soccorsi, recuperare le auto, effettaure i rilievi e ripristinare la sicurezza del fondo stradale (sono intervenuti i tecnici di Quadrifoglio) è stato istitutito un restringimento della carreggiata che è durato fino a poco prima di mezzogiorno.
Guarda il video: [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jfueQyYMYkA&feature=youtu.be]