Sesto Fiorentino: sporcizia e abbandono nelle aree verdi e nei corsi d’acqua

SESTO FIORENTINO – Sporcizia, disordine e abbandono: così appare l’area di via della Castellina dove  la vegetazione è cresciuta e avrebbe bisogno di essere eliminata, oppure corsi d’acqua che presentano strani “punti” bianchi che sembrano essere elementi di sporcizia e in questo caso, come mostra la foto, è lo Zambra a mostrare curiose macchioline. Le […]

SESTO FIORENTINO – Sporcizia, disordine e abbandono: così appare l’area di via della Castellina dove  la vegetazione è cresciuta e avrebbe bisogno di essere eliminata, oppure corsi d’acqua che presentano strani “punti” bianchi che sembrano essere elementi di sporcizia e in questo caso, come mostra la foto, è lo Zambra a mostrare curiose macchioline.

via della castellina 4Le segnalazioni arrivano da alcuni cittadini che soffrono per il degrado in cui si trovano alcune aree di Sesto e per le condizioni dei corsi d’acqua e definiscono queste situazioni come discariche a cielo aperto.

Questi sono due esempio di situazioni critiche dove sarebbe necessario un intervento di pulizia sia per l’area verde della Castellina sia per il torrente Zambra. E. A.