Sesto Fiorentino: “Svuota la cantina” fino a questa sera alle 20

SESTO FIORENTINO – Caldo primaverile per l’edizione 2012 di “Svuota la cantina”, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Sesto che consente, ai soli residenti, di mettere sul mercato del libero scambio (o in vendita per cifre modeste) tutto quello che è “avanzato” dalla ripulitura della propria casa. In vendita si trovano abiti, borse, cravatte, cinture e […]

SESTO FIORENTINO – Caldo primaverile per l’edizione 2012 di “Svuota la cantina”, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Sesto che consente, ai soli residenti, di mettere sul mercato del libero scambio (o in vendita per cifre modeste) tutto quello che è “avanzato” dalla ripulitura della propria casa. In vendita si trovano abiti, borse, cravatte, cinture e scarpe ma anche gingilli di ogni genre, pezzi da collezione, le immancabili procellane Richard Ginori (ce ne sono anche di quelle davvero vere) fino all’elettronica, ai giochi e chissà quant’altro. Si possono fare grandi affari o togliersi piccoli sfizi da prezzi che vanno da 10 centesimi fino a un massimo di 100 euro.

I banchi sono allestiti in piazza Vittorio Veneto, lungo via Cavallotti, in Largo 5 Maggio, in via Alighieri, in piazza Ginori e in piazza della Chiesa. Le attività di scambio e vendita avverranno fino alle 20 di domenica 27 maggio 2012.

Guarda il video:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=SSSiddQPank]