Sesto Fiorentino: testimoni riferiscono di tre colpi di pistola sabato notte in piazza del Mercato

SESTO FIORENTINO – Testimoni sostengono che i colpi sparati in piazza del Mercato la notte tra sabato e domenica scorsa sono stati addirittura tre. “Non è stato uno sol colpo – rifeisce il 32enne padre di due figli – ricordo perfettamente la sensazione che ho ricevuto. Erano tre colpi. Pum, pum, pum. Lo ricordo perfettamente […]

SESTO FIORENTINO – Testimoni sostengono che i colpi sparati in piazza del Mercato la notte tra sabato e domenica scorsa sono stati addirittura tre. “Non è stato uno sol colpo – rifeisce il 32enne padre di due figli – ricordo perfettamente la sensazione che ho ricevuto. Erano tre colpi. Pum, pum, pum. Lo ricordo perfettamente tanto che ne ho avuta la percezione chiarissima. Un solo colpo, nella notte forse non lo avrei percepito. lì pe lì li avevo interpretati come esplosizoni di mortaretti. Prima di riaddormentarmi a mia moglie ho detto che è questo bischero che spara petardi a quest’ora di notte”.

I carabinieri che eseguono le indagini hanno le bocche cucite e l’unica cosa che non hanno smetitio è il ritrovamento di un bossolo. Se ciò significa che a sparare sia stata un’arma automatica resta da capire se ci sono ancora due bossoli da ritrovare o altri due colpi possano essere stati esplosi da un revolver. Cosa essenziale da capire per definire se a sparare sia stata una sola pistola oppure due.