SestoInBici, chi ha firmato e chi ancora no per la mobilità ciclistica

SESTO FIORENTINO – C’è chi ha firmato e chi no. L’Associazi SestoInBici nei primi mesi di quest’anno ha proposto a tutti i candidati al ruolo di Sindaco per Sesto Fiorentino alle elezioni amministrative 2014 un “Patto per la Mobilità Ciclistica”. “Il documento – si legge in una nota dell’associazione – racchiude un decalogo di impegni […]

SESTO FIORENTINO – C’è chi ha firmato e chi no. L’Associazi SestoInBici nei primi mesi di quest’anno ha proposto a tutti i candidati al ruolo di Sindaco per Sesto Fiorentino alle elezioni amministrative 2014 un “Patto per la Mobilità Ciclistica”. “Il documento – si legge in una nota dell’associazione – racchiude un decalogo di impegni concredi da realizzare a scadenze prefissate nell’arco dei 5 anni di mandato. E’ un tentativo di indirizzare l’impegno programmatico dei candidati verso obiettivi concreti e misurabili”.
Il patto per la mobilità ciclistica è stato sottoscritto, informa SestoInBici, da Fabrizio Muscas (Sesto 2014) e Maurizio Quercioli (Sel, Un’Altra Sesto, Lista Quercioli). Non è ancora stato firmato da Sara Biagiotti (Lista SestoSiamo Noi, Pd, Idv, Ps, Comunisti per Sesto), Davide Loiero (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord), Marcello Massi (Ncd), Giovanni Policastro (M5s).