Sfiducia a Biagiotti, consiglio comunale il 21 luglio

SESTO FIORENTINO – Il 21 luglio si terrà il consiglio comunale, in seduta straordinaria, che discuterà la sfiducia del sindaco Sara Biagiotti. La convocazione è stata decisa oggi pomeriggio nel corso della conferenza dei capigruppo convocata dalla presidente Bruschi dopo la presentazione della mozione di sfiducia firmata da 13 consiglieri: il consiglio comunale è composto […]

SESTO FIORENTINO – Il 21 luglio si terrà il consiglio comunale, in seduta straordinaria, che discuterà la sfiducia del sindaco Sara Biagiotti. La convocazione è stata decisa oggi pomeriggio nel corso della conferenza dei capigruppo convocata dalla presidente Bruschi dopo la presentazione della mozione di sfiducia firmata da 13 consiglieri: il consiglio comunale è composto da 25 membri compreso il sindaco.

Intanto la seduta del 9 luglio, già convocata da tempo, rischia di saltare alla luce dei nuovi avvenimenti degli ultimi giorni, potrebbe saltare nel caso in cui i 13 firmatari della sfiducia non si presentassero facendo saltare così il numero legale.