Si barrica nella canonica, intervengono i carabinieri

CAMPI BISENZIO – E’ entrato nella chiesa di Santo Stefano e, per motivi ancora da chiarire, si è barricato nella canonica. Sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno eseguito un Tso. L’uomo, italiano, stamani mattina è entrato nella Pieve e, una volta nella parte privata della chiesa, ha liberato un pappagallo che era chiuso in gabbia e poi […]

CAMPI BISENZIO – E’ entrato nella chiesa di Santo Stefano e, per motivi ancora da chiarire, si è barricato nella canonica. Sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno eseguito un Tso.

L’uomo, italiano, stamani mattina è entrato nella Pieve e, una volta nella parte privata della chiesa, ha liberato un pappagallo che era chiuso in gabbia e poi si è barricato nella canonica. Preoccupate per la situazione, le persone presenti hanno allertato i carabinieri di San Piero a Ponti che sono intervenuti sul posto insieme ai volontari della Misericordia e, dopo lunghe “trattative”, hanno convinto l’uomo ad aprire la porta e lo hanno portato all’ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.