Sicurezza. Polemica nel Pdl: Monica Castro invita Paolo Gandola a “non fare demagogia”

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) polemizza con il compagno di partito Paolo Gandola, consigliere comunale a Campi, a proposito della sicurezza nella Piana la cui carenza non sarebbe “da addebitare al centrosinistra ma alla situazione precaria nazionale”. Monica Castro spiega che “le risorse mancano anche per il carburante delle automobili di servizio” delle forze dlel’ordine […]

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) polemizza con il compagno di partito Paolo Gandola, consigliere comunale a Campi, a proposito della sicurezza nella Piana la cui carenza non sarebbe “da addebitare al centrosinistra ma alla situazione precaria nazionale”.
Monica Castro spiega che “le risorse mancano anche per il carburante delle automobili di servizio” delle forze dlel’ordine e “il problema dei furti e della delinquenza è diffuso in tutta Italia, nelle zone più ricche e abitate è più presente ma è necessario affrontare la questione seriamente, senza demagogia, portando il problema sul tavolo del futuro Governo prima possibile”.
La battagliera consigliere comunale del Pdl calenzanese lancia un monito a Gandola ricordandogli di aver “vissuto fatti simili a quello di Campi Bisenzio, in piena Viareggio, città allora amministrata dal centrodestra. Cerchiamo di non fare demagogia inutile e di unirci in un appello congiunto, sara’ sicuramente un modo più costruttivo per affrontare questo difficile problema”.