Sicurezza: Polizia e “municipale” controllano il territorio, 104 persone identificate e un fermo

SESTO FIORENTINO – 104 persone sono state controllate, ieri sera, dagli agenti del commissariato di polizia di Sesto, coordinati dal commissario capo Pietro Scaramella, assieme ai colleghi della polizia municipale sestese. Il servizio coordinato mirato al contrasto dell’illegalità ha il centro di Sesto, oltre all’Osmannoro, Monte Morello e Colonnata. Proprio in queste zone, la polizia […]

SESTO FIORENTINO – 104 persone sono state controllate, ieri sera, dagli agenti del commissariato di polizia di Sesto, coordinati dal commissario capo Pietro Scaramella, assieme ai colleghi della polizia municipale sestese.
Il servizio coordinato mirato al contrasto dell’illegalità ha il centro di Sesto, oltre all’Osmannoro, Monte Morello e Colonnata. Proprio in queste zone, la polizia ha incentrato le verifiche su persone sottoposte agli arresti domiciliari o al regime della sorveglianza speciale.
Le forze di polizia hanno controllato alcune sale scommesse tra l’Osmannoro e il centro sestese, il parcheggio dell’Ikea e la vicina via del Cantone oltre ad alcuni esercizi pubblici e circoli del territorio. Dopo le 23 il servizio è stato esteso ai locali “slot machine” vicini a via Lucchese e sono stati effettuati posti di controllo sulle strade dell’Osmannoro. Nel corso dei controlli sono stati fermati 25 veicoli mentre sono state elevate alcune multe per violazione del codice della strada. Un cittadino cinese, privo di documenti, è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per inosservanza della legge Bossi-Fini.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze