Signa: il biliardo torna protagonista alla Donizetti

SIGNA – La sala biliardo del circolo Donizetti di via di Porto è stata completamente rinnovata. I tre tavoli(completamente riscaldati e a norma) torneranno ad ospitare grandi campioni tra cui Carlo Cifalà, Sandro Giachetti, Matteo Gualemi, Sandro Banchelli, Marco Bellucci e Leoandro Manforti. Sabato 19 maggio alle 16 si terrà l’inaugurazione della sala rinnovata con […]

SIGNA – La sala biliardo del circolo Donizetti di via di Porto è stata completamente rinnovata. I tre tavoli(completamente riscaldati e a norma) torneranno ad ospitare grandi campioni tra cui Carlo Cifalà, Sandro Giachetti, Matteo Gualemi, Sandro Banchelli, Marco Bellucci e Leoandro Manforti.

Sabato 19 maggio alle 16 si terrà l’inaugurazione della sala rinnovata con la partecipazione di questi grandi campioni che torneranno a far rivevere i tavoli su cui giocarno grandi atleti come “Lo Scuro”.

Sono stati il consigliere regionale ed ex sindaco di Signa Paolo Bambagioni e l’attuale sindaco Alberto Cristianini ad illustrare il programma dell’iniziativa che si annuncia come una grande festa.

Marco Bagni ha ricordato il passato della Donizetti ricordando che i lavori sono stati effettuati grazie al volontariato di nolti appassionati ed ha annunciato che si terranno corsi di biliardo gratuiti aperti a giovani e anche alle donne. Il costo di noleggio di un biliardo per un’ora è stato fissato in 4 euro.

Guarda il video con l’intervista a Marco Banchi al seguente link:[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Uddz5XistcU&feature=g-upl]