SIGNA – Il consigliere provinciale del Pdl Salvatore Barillari ha rivolto un’interrogazione alla Provincia di Firenze per chiedere se è a conoscenza di modalità e tempi di ripresa dell’attività dell’azienda Lgf di San Mauro a Signa.
Con l’interrogazione Barillari intende conoscere quali siano “gli aggiornamenti ed i dati più precisi in possesso dell’amministrazione provinciale circa il monitoraggio e la messa in sicurezza dell’area e del capannone a distanza di 45 giorni dall’evento” visto che i vigili del fuoco avevano rilevato la rpesenza di amianto. Barillari aggiunge che “qualora l’indagine preliminare dimostri l’avvenuto superamento delle concentrazioni soglia di contaminazione (CSC), in che termini deve essere presentato il Piano di Caratterizzazione, cioè l’insieme delle attività di indagine utili a definire lo stato reale della contaminazione”. L’interrogazione si conlude chiedendo “quando è prevista la decisione definitiva in merito alle modalità ed ai termini della CIG e rassicurazioni la direzione lavoro della Provincia ritiene di poter rilasciare nei riguardi dei lavoratori dell’azienda “LGF” e dell’azienda stessa, stante la situazione molto complessa e la preoccupazione manifestata nella presente interrogazione”.
Signa: il Pdl chiede in Provincia chiarimenti sull’amianto alla Igf di San Mauro
SIGNA – Il consigliere provinciale del Pdl Salvatore Barillari ha rivolto un’interrogazione alla Provincia di Firenze per chiedere se è a conoscenza di modalità e tempi di ripresa dell’attività dell’azienda Lgf di San Mauro a Signa. Con l’interrogazione Barillari intende conoscere quali siano “gli aggiornamenti ed i dati più precisi in possesso dell’amministrazione provinciale circa […]