Signa: interrogazione del Prc sulla scuola materna di San Mauro

SIGNA – La terra scavata per la realizzazione dell’ampliamento della scuola materna di San Mauro sarebbe stata accantonata “in prossimità di pareti finestrate di un fabbricato per civile abitazione adiacente in via degli Angiolini”. Lo asserisce Francesco Stellacci (Prc) presentando un’interrogazione sull’argomento. “Da tempo sono interrotti i lavori di ampliamento e ristrutturazione della scuola – […]

SIGNA – La terra scavata per la realizzazione dell’ampliamento della scuola materna di San Mauro sarebbe stata accantonata “in prossimità di pareti finestrate di un fabbricato per civile abitazione adiacente in via degli Angiolini”. Lo asserisce Francesco Stellacci (Prc) presentando un’interrogazione sull’argomento.
“Da tempo sono interrotti i lavori di ampliamento e ristrutturazione della scuola – spiega Stellacci – e che tale interruzione dei lavori è avvenuta all’indomani di un grosso scavo che ha determinato l’accantonamento in cantiere di una notevole quantità di terreno”. Con l’interrogazione Stellacci chiede “quali siano le misure che l’amministrazione comunale e gli uffici incaricati vorranno prendere al fine di ripristinare lo stato dei luoghi e limitare i disagi per i fruitori dei fabbricati circostanti”.