Signa: sequestrati i conti dei soci di una carrozzeria. Evadevano le tasse

Nell’ambito di un’inchiesta avviata a suo tempo dai carabinieri di Lastra a Signa che aveva portato a individuare un’organzizazione atta alla truffa di società assicurative, la Guardia di finanza ha eseguito un sequestro cautelare nei confronti dei socie della carrozzerisa Euroflorence di via Amendola a Signa. I finanzieri hanno sequestrato  somme di denaro presso vari […]

Nell’ambito di un’inchiesta avviata a suo tempo dai carabinieri di Lastra a Signa che aveva portato a individuare un’organzizazione atta alla truffa di società assicurative, la Guardia di finanza ha eseguito un sequestro cautelare nei confronti dei socie della carrozzerisa Euroflorence di via Amendola a Signa.

I finanzieri hanno sequestrato  somme di denaro presso vari istutiti bancari per un valore di oltre un milione di euro. Il provvedimento è stato assunto perché i soci della carrozzeria avrebbero occultato tali somme al fine di evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto sulla base di una falsa rappresentazione nelle scritture contabili obbligatorie ed avvalendosi di mezzi fraudolenti per ostacolarne l’accertamento. A fronte di un volume di affari calcolato in difetto superiore a 1,5 milioni denunciavano al fisco un reddito medio annuo procapite 20mila euro.