Signa: si è celebrato il primo matrimonio civile a Villa Castelletti

SIGNA – La Giunta comunale ha approvato una delibera con cui si è provveduto ad aggiornare le tariffe relative alla celebrazione dei matrimoni civili, che, finora, potevano svolgersi sia nella Sala Giunta del palazzo comunale, sia presso la Sala consiliare “M. Zanobini” di via Degli Alberti. Ora è possibile sposarsi anche  in un locale di […]

SIGNA – La Giunta comunale ha approvato una delibera con cui si è provveduto ad aggiornare le tariffe relative alla celebrazione dei matrimoni civili, che, finora, potevano svolgersi sia nella Sala Giunta del palazzo comunale, sia presso la Sala consiliare “M. Zanobini” di via Degli Alberti.
Ora è possibile sposarsi anche  in un locale di Villa Castelletti  appositamente individuato.
Con bando dello scorso luglio, l’amministrazione comunale aveva dato la possibilità a chiunque ne fosse interessato di rendere disponibile  uno spazio per la  cerimonia civile.
I gestori di Villa Castelletti hanno presentato la domanda e, terminate le procedure necessarie da parte del Comune, è stato possibile offrire questo nuova opportunità  agli  interessati.  Sabato 20 ottobre si è celebrato il primo matrimonio.