Sinistra Italiana: “Lago Paradiso, le panchine cadono a pezzi…”

CAMPI BISENZIO – Il lago Paradiso, situato fra via Fratelli Cervi e via del Pantano, “è una deliziosa oasi verde di circa 5 ettari contornata dalle fabbriche della zona industriale di Pantano”. Ed è proprio sul lago Paradiso che si è concentrata l’attenzione del circolo campigiano di Sinistra Italiana: “Di proprietà comunale, da oltre 20 […]

CAMPI BISENZIO – Il lago Paradiso, situato fra via Fratelli Cervi e via del Pantano, “è una deliziosa oasi verde di circa 5 ettari contornata dalle fabbriche della zona industriale di Pantano”. Ed è proprio sul lago Paradiso che si è concentrata l’attenzione del circolo campigiano di Sinistra Italiana: “Di proprietà comunale, da oltre 20 anni è gestito dall’associazione Gruppo Pesca Sportiva di Campi Bisenzio che lo mantiene in maniera impeccabile”.

“Purtroppo – aggiungono – l’amministrazione comunale non mette la stessa cura dei pescatori nella manutenzione: le panchine che risalgono agli anni ’90 del secolo scorso, stanno letteralmente cadendo a pezzi e sono state contornate dalla fettuccia biancorossa per impedirne l’utilizzo. Questa situazione va avanti da parecchio tempo e i fruitori del lago aspettano un intervento risolutore. Anche dalle panchine del lago Paradiso, insomma, si misura il reale grado di “fare comunità” di questo Comune….”.