Sopralluogo di Paolo Gandola sul posto: “Solo il Pdl dà ascolto ai cittadini di via San Giusto”

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra, informa che alcuni residenti di via San Giusto si sono rivolti a lui per denunciare che, da mesi “stanno convivendo con una situazione davvero insostenibile, nella quale gli abitanti sono costretti a vivere quasi murati in casa a causa di un terreno non sfalciato che doveva […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra, informa che alcuni residenti di via San Giusto si sono rivolti a lui per denunciare che, da mesi “stanno convivendo con una situazione davvero insostenibile, nella quale gli abitanti sono costretti a vivere quasi murati in casa a causa di un terreno non sfalciato che doveva essere una strada ed un parcheggio”.
Il candidato del centrodestra si è recato sul posto per un sopralluogo accertando quanto gli è stato riferito.
“E’ mortificante lo stato di degrado e di abbandono di quest’area – asserisce Paolo Gandola – di fronte a delle nuove costruzioni, tra l’altro di particolare pregio, vi è una vera e propria distesa di prato completamente lasciata allo stato brado. L’erba ha ormai raggiunto i due metri di altezza e all’interno di essa si annidano vipere e topi. Un fatto davvero preoccupante per la salute degli abitanti della zona”.