Sorms, tutto pronto per ripartire

SIGNA – Buone notizie alla Polisportiva Sorms di San Mauro. Oggi è stata riposizionata la copertura delle strutture del centro polivalente, che il forte vento del 5 marzo scorso ha danneggiato. I lavori sono iniziati lo scorso 20 agosto 2015: si tratta di riposizionare i teloni nuovi sulle strutture metalliche, ancorandoli al suolo. Il primo intervento è […]

SIGNA – Buone notizie alla Polisportiva Sorms di San Mauro. Oggi è stata riposizionata la copertura delle strutture del centro polivalente, che il forte vento del 5 marzo scorso ha danneggiato.

I lavori sono iniziati lo scorso 20 agosto 2015: si tratta di riposizionare i teloni nuovi sulle strutture metalliche, ancorandoli al suolo. Il primo intervento è stato fatto per il campetto di tennis. Oggi è stato disteso anche il telone del polivalente; i giorni a venire consentiranno la definitiva sistemazione del telone e gli ancoraggi dovuti.

“Il centro sportivo della S.O.R.M.S. – spiega il suo presidente Mario Rossini – come la leggenda della fenice, rinasce e più bello di prima. La prossima stagione calcistica giovanile potrà svolgersi normalmente al coperto,come pure le varie attività del Tennis nella propria struttura”.